Lettera Pelizzetti-Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
Davide.Lamberti
view post Posted on 23/10/2010, 17:59




La cosa che ha dell'incredibile non è la scontata impostazione della lettera, costruita per mettere in risalto la carenza di fondi, ma il fatto che di fronte alla mannaia che tremonti brandisce con la sua finanziaria persino un coniglio riesce a ruggire.
SENZA AVERE UN PRESIDIO CON TANTO DI OCCUPAZIONE.
Vi consiglio vivamente di leggere la lettera in questione per farvi un'opinione.
 
Top
jacopobaima
view post Posted on 23/10/2010, 20:41




Beh "ruggire" forse è esagerato, però niente male in effetti.
Probabilmente i rettori ancora si aspettavano che arrivassero un po' di soldi in più ad ammortizzare i tagli come l'anno scorso, cosa che sembra più improbabile ogni giorno che passa.
Fra l'altro è anche un buon sunto di alcuni aspetti del problema università, con dei dti attendibili e concisi. Non penso che avrà molto effetto "in alto", ma non potremmo ampiamente quotarla per molti scopi.
 
Top
adessobastadavvero
view post Posted on 24/10/2010, 09:04




Se non fosse passato un mese verrebbe da pensare che sia stata scritta più per noi che per l'Ill.mo Presidente On. B.
 
Top
DuturGeo
view post Posted on 24/10/2010, 09:18




Personalmente credo che il nostro Rettore soffra di manie di grandezza.

Sinceramente non credo che "l'illustrissimo Presidente Onorevole Berlusconi", come già "Sua Eccellenza il Ministro Onorevole Gelmini" diano ascolto al Prof. Ezio Pelizzetti (semplicemente perchè non hanno intenzione di ascoltare e sicuramente non sono loro che leggono queste lettere).
Sono fermamente convinto che il Magnifico stia cercando di tenere sotto controllo la situazione all'interno della nostra Università (cercando di darci dei "contentini") piuttosto che cercare una soluzione insieme a tutte le componenti per questa gravissima situazione. Pertanto continuo a pensare che dovremmo essere noi studenti a dare "fuoco alle polveri" e iniziare a fare atti dimostrativi importanti.

Saluti
 
Top
4 replies since 23/10/2010, 17:35   92 views
  Share