Prossima assemblea, o collettivo?

« Older   Newer »
  Share  
emiliano torre
view post Posted on 10/1/2011, 21:29 by: emiliano torre




Ciao a tutti,
a Matematica stiamo pensando di organizzare una assemblea per questa settimana. L'idea sarebbe di aprirla a tutta scienze, ovvero di fatto di fare a mate l'Assemblea di Scienze.
Capisco la preoccupazione per gli esami, ma non possiamo fermarci ora perché qualcuno (fosse anche la maggioranza) deve mettersi sotto con lo studio, così come spero che quando noi saremo in pausa esami (a febbraio) il movimento non si fermi.
Il 28 gennaio c'è un appuntamento fondamentale in piazza per il movimento e per tutta la società civile, dobbiamo decidere ora il da farsi. Aspettare altri dieci-quindici giorni è un suicidio, organizzare eventi e manifestazioni per metà febbraio, a quasi due mesi dall'approvazione del DDl, sarebbe ridicolo.

Se i fisici, e altri con loro, sono per la maggioranza assenti, possiamo organizzare quindi a Palazzo Campana, tanto più che l'assenza di persone renderà sufficienti gli spazi normalmente esigui che il nostro traballante edificio può mettere a disposizione.

Fatemi sapere dunque al più presto se c'è un ripensamento circa la possibilità di organizzare a Fisica entro l'inizio della prossima settimana, in tal caso potremmo sospendere l'organizzazione dell'assemblea (o collettivo che dir si voglia) a Mate. Altrimenti, vi aggiorneremo al più presto su data e ora della "nostra" assemblea.

Grazie, a presto.
Emiliano (Mate).
 
Top
13 replies since 10/1/2011, 16:42   386 views
  Share