Campagna tasse, tutto quello che la riguarda

« Older   Newer »
  Share  
Margherita Duse
view post Posted on 1/5/2010, 16:18




Ci dovrebbero essere paola alle 9 e Zoll alle 11 e alle 13 mi sembra. Ricontrollerò.
Questa settimana a chimica e dintorni. Anche biotec.
 
Top
Gastaldo
view post Posted on 1/5/2010, 16:49




ma non c'era un lungo iter burocratico per avere il permesso di piazzarsi a chimica? è già stato completato?
 
Top
Margherita Duse
view post Posted on 1/5/2010, 19:09




Io direi di stare in piedi in atrio e basta. Non penso che per quello ci sia bisogno di autorizzazioni. E se ci sbattono fuori faremo davanti all'ingresso. Se qualcuno la pensa diversamente dica pure. Io non voglio dare ordini a nessuno, semplicemente cerco di prendere decisioni in mancanza di qualcun altro che lo faccia perché non abbiamo ancora molto tempo.

E' il caso che pensiamo bene a quanto stiamo facendo e a quello che ci stiamo facendo portare via sotto il naso. La proposta di CL è appesa dovunque, la nostra no. Almeno dobbiamo esserci con i banchetti!! O volete che passi la loro?? Sapete che è molto probabile??

Su ragazzi diamoci una mossa!!!!!!
 
Top
Yuri Roà
view post Posted on 2/5/2010, 13:47




Allora, manderò richiesta di autorizzazione a Gobetto, allegando l'autorizzazione del prorettore Roda a mettere banchetti ovunque. In questo modo è avvisato e non rompe i coglioni qualunque cosa facciamo.
Martedì mattina alle 8.30 vado anche io, dato che conosco i portinai non ci faranno storie.
Unica domanda. Abbiamo ancora materiale? Esistono ancora volantini in Aula E, o roba del genere? Devo procurarne degli altri?
Ciao
Yuri
 
Top
Margherita Duse
view post Posted on 2/5/2010, 15:14




Ciò che è avanzato è in aula E sulla scrivania con un foglio con su scritto "materiale per banchetti tasse" o roba del genere. Forse ci sono pochi volantini, sarebbe il caso di stamparne ancora un po', magari domani mentre siamo al presido...
Grazie a tutti
bacino
 
Top
phedro-dalla
view post Posted on 12/5/2010, 12:18




Finalmente abbiamo l'autorizzazione per montare il banchetto a chimica domani (giovedì) e venerdì. Chi può venire a darmi una mano? nota: giovedì posso essere al banchetto solo dalle otto alle nove e un quarto perché alle 10 c'è una riunione della commissione didattica paritetica.
 
Top
Yuri Roà
view post Posted on 12/5/2010, 22:40




Io vedrò di esserci. Dove piffero sono i fogli per la raccolta firme? Aula E?
 
Top
phedro-dalla
view post Posted on 12/5/2010, 23:37




Credo siano in aula E... lunedì erano lì
 
Top
37 replies since 13/4/2010, 09:24   338 views
  Share